TESSERA SOCIALE

Per tesserarti rivolgiti presso la sede dello Sci Club Valtrompia,
 in via Monte Guglielmo n°128d, sotto la palestra delle scuole medie, a Inzino di Gardone Val Trompia,
aperta tutti i Giovedì
dal 30 Novembre al 26 Aprile, dalle ore 20,30 alle 22,30

COSTO ISCRIZIONE ALLO SCI CLUB € 12,00
TESSERA GRATUITA PER I BAMBINI NATI DOPO IL 1°GENNAIO 2006 CON ALMENO UN ADULTO DI RIFERIMENTO TESSERATO
E PER I NATI PRIMA DEL 31-12-1941

La tessera ha validità annuale e scade il 30 settembre.

In ricordo del 70°, ad ogni iscritto verrà regalata una polo con il logo dell'anniversario.

Con l'iscrizione, oltre al vantaggio di poter partecipare alle numerose iniziative dello sci club, da diritto agli sconti con gli esercizi convenzionati, e sui principali impianti di risalita.

ASSICURAZIONE SCI SICURO

ASSILIFE da 20 anni collabora con Sci Club e Associazioni Sportive offrendo loro servizi Assicurativi innovativi. Con Sci Sicuro è stato realizzato un moderno programma, tra i più completi del mercato, in grado di garantire la giusta tranquillità agli Assicurati che praticano attività in montagna. Offre le più ampie garanzie assicurative, in caso di infortunio danni a terzi, nonchè servizio di assistenza tramite Centrale Operativa ERV.

L'Assicurazione Sci Sicuro vale per l'attività sciistica ricreativa sulla neve degli iscritti agli Sci Club.

(Sci Alpino, Sci da Fondo e Snowboard Alpino)

L'Assicurazione Sci Sicuro è valida anche per le attività organizzate dalla propria Associazione quali:
Ginnastica presciistica
Escursionismo in Montagna, sino al livello EEA = Escursionismo esperti con attrezzature e EAI = Escursionismo in ambienti innevati, ciaspole.

L'Assicurazione Sci Sicuro è stagionale.
La polizza è valida dalle ore 24.00 del giorno di attivazione e cessa alle ore 24.00 del 30 settembre.

l'Assicurazione Sci Sicuro linea CLUB ha un premio pari a € 18,00 per Assicurato per tutta la stagione.

>>Per maggiori informazioni visiona la scheda prodotto
ATTENZIONE! Prima della sottoscrizione leggi il fascicolo informativo