70 ANNI DELLO SCI CLUB VALTROMPIA

Il 16 gennaio 1948 nacque lo “SCI CAI VALTROMPIA” e… iniziò la nostra storia.

Sono passati ormai 70 anni da quel lontano 1948 ed è grazie all’impegno, alla passione, al sacrificio e alla determinazione dei presidenti che si sono succeduti nel corso di questi anni e dei loro solerti collaboratori, che lo SCI CLUB VALTROMPIA è diventato un importante punto di riferimento per la comunità Valtriumplina e non solo.

70 anni: un susseguirsi di importanti iniziative che hanno tracciato un percorso che guarda sempre verso il futuro e che, per questo, annovera nelle sue file, oltre ai preziosi veterani, anche ragazzi e giovani. All’inizio, le attività svolte erano solo le gare di sci alpino; poi, con gli anni, si sono aggiunte altre proposte tra le quali vogliamo ricordare:

• corsi di ginnastica presciistica e di mantenimento, tenuti da istruttori qualificati, con lezioni che durano da settembre a marzo;
  • corsi di sci, aperti a bambini, ragazzi e adulti nel mese di gennaio;
  • Gite, nei comprensori sciistici più belli.
  • Nel 2014 visto il diffondersi degli appassionati dello snowboard, abbiamo dato spazio allo SNOWBOARD CLUB VALTROMPIA.

Per festeggiare il 70° anniversario, oltre alla gara sociale, la cena sociale, sono in programma altre manifestazioni.

DUNQUE....BUON 70°

Gara sociale 2017