TESSERA SOCIALE

Per tesserarti rivolgiti presso la sede dello Sci Club Valtrompia,
 in via Monte Guglielmo n°128d, sotto la palestra delle scuole medie, a Inzino di Gardone Val Trompia,
aperta tutti i Giovedì
dal 07 Dicembre al 18 Aprile, dalle ore 20,30 alle 22,30

COSTO ISCRIZIONE ALLO SCI CLUB € 12,00
TESSERA GRATUITA PER I BAMBINI NATI DOPO IL 1°GENNAIO 2012 CON ALMENO UN ADULTO DI RIFERIMENTO TESSERATO
E PER I NATI PRIMA DEL 31-12-1947

La tessera ha validità annuale e scade il 30 settembre.

Con l'iscrizione, oltre al vantaggio di poter partecipare alle numerose iniziative dello sci club, da diritto agli sconti con gli esercizi convenzionati, e sui principali impianti di risalita.

ASSICURAZIONE

A partire dal 1° Gennaio 2022 è stato introdotto l'obbligo per lo sciatore di sottoscrivere una polizza assicurativa che copra la responsabilità civile per danni provocati involontariamente a terzi. lo sci club Valtrompia da alcuni anni propone per i propri iscritti " Sci Sicuro"

ASSILIFE da oltre 20 anni collabora con Sci Club e Associazioni Sportive offrendo loro servizi Assicurativi innovativi. Con Sci Sicuro è stato realizzato un moderno programma, tra i più completi del mercato, in grado di garantire la giusta tranquillità agli Assicurati che praticano attività in montagna. Offre le più ampie garanzie assicurative, in caso di infortunio danni a terzi, nonchè servizio di assistenza tramite Centrale Operativa ERV.

L'Assicurazione Sci Sicuro vale per l'attività sciistica ricreativa sulla neve degli iscritti agli Sci Club.

(Sci Alpino, Sci da Fondo e Snowboard Alpino)

L'Assicurazione Sci Sicuro è valida anche per le attività organizzate dalla propria Associazione quali:
Ginnastica presciistica
Escursionismo in Montagna, sino al livello EEA = Escursionismo esperti con attrezzature e EAI = Escursionismo in ambienti innevati, ciaspole.

L'Assicurazione Sci Sicuro è valida per tutti i sinistri avvenuti in Italia e in Europa (Stati membri dell'Unione Europea, Islanda, Liechtenstein,Norvegia e la Svizzera)

L'Assicurazione Sci Sicuro è stagionale .
La polizza è valida dalle ore 24.00 del giorno di attivazione e cessa alle ore 24.00 del 30 Settembre. Costa € 18,00

Per tutte le informazioni scarica dai linK sottostanti:

Locandina sci sicuro

Set informativo sci sicuro

Installa sul tuo cellulare L' APP SCISICURO www.scisicuro.app

Inserisci il tuo nome e cognome ed il numero di tesserino che hai ricevuto via emal

potrai cosi avere a portata di mano tutti i servizi collegati alla tua assicurazione sulle piste da sci

Via Monte Guglielmo 128d 25063 Gardone Val Trompia -BS-