Tessera Sociale
  Per tesserarti rivolgiti presso la sede dello Sci Club Valtrompia,
 in via Monte Guglielmo n°128d, sotto la palestra delle scuole medie, a Inzino di Gardone Val Trompia,
aperta tutti i Giovedì
dal 01 Dicembre al 27 Aprile, dalle ore 20,30 alle 22,30

COSTO ISCRIZIONE ALLO SCI CLUB € 12,00
TESSERA GRATUITA PER I BAMBINI NATI DOPO IL 1°GENNAIO 2005 CON ALMENO UN ADULTO DI RIFERIMENTO TESSERATO
E PER I NATI PRIMA DEL 31-12-1940

La tessera ha validità annuale e scade il 30 settembre.

Con l'iscrizione, oltre al vantaggio di poter partecipare alle numerose iniziative dello sci club, da diritto agli sconti con gli esercizi convenzionati, e sui principali impianti di risalita.
Assicurazione Sci Sicuro

ASSILIFE da 20 anni collabora con Sci Club e Associazioni Sportive offrendo loro servizi Assicurativi innovativi. Con Sci Sicuro è stato realizzato un moderno programma, tra i più completi del mercato, in grado di garantire la giusta tranquillità agli Assicurati che praticano attività in montagna. Offre le più ampie garanzie assicurative, in caso di infortunio danni a terzi, nonchè servizio di assistenza tramite Centrale Operativa ERV.

L'Assicurazione Sci Sicuro vale per l'attività sciistica ricreativa sulla neve degli iscritti agli Sci Club.

(Sci Alpino, Sci da Fondo e Snowboard Alpino)

L'Assicurazione Sci Sicuro è valida anche per le attività organizzate dalla propria Associazione quali:
Ginnastica presciistica
Escursionismo in Montagna, sino al livello EEA = Escursionismo esperti con attrezzature e EAI = Escursionismo in ambienti innevati, ciaspole.

L'Assicurazione Sci Sicuro è stagionale .
La polizza è valida dalle ore 24.00 del giorno di attivazione e cessa alle ore 24.00 del 30/09/2013.

Costa € 18,00

Per tutte le informazioni scarica dai linK sottostanti: