Agevolazioni su impianti di risalita

Riduzione di € 2,00 sull'acquisto di biglietti giornalieri, feriali in bassa stagione; Sconto del 10% sull'acquisto di abbonamenti stagionali. Presentando alle casse la tessera sociale valida per la stagione in corso.

Riduzione di € 6,00 presentando alle casse la tessera sociale valida per la stagione in corso.

Riduzione di € 5,00 oppure compri tre paghi due (solo sabato e lunedì)ritirando la contromarca in sede.

Convenzione per l'acquisto di skipass giornalieri a prezzo agevolato nei Consorzi impianti a fune: Val di Fiemme, Obereggen, San Martino-Passo Rolle, Tre Valli: Moena-Falcade, Passo San Pellegrino, Civetta.

2015/2016 Giornaliero Adulti Giornaliero Senior Giornaliero Junior Giornaliero Bambini Giornaliero Bambini
(accompagnati)
Prezzo Convezione Sci Club € 40,00 €37,00 €25,00 €17,00 €0,00
Gruppi Gita €32,00 €32,00 €25,00 €0,00 €0,00

Junior:      nati dopo il 26/11/2000
Bambini:   nati dopo il 26/11/2008
Senior:      nati prima del 26/11/51

Controlla la tua ski performances

Dolomiti skicard

Skipass gratuito per bambini fino a 8 anni di età (dal giornaliero fino ai 28 giorni) con contestuale acquisto da parte di un familiare. E' necessario presentarsi alla cassa personalmente, esibendo un documento di identità.

Da quest’anno i 4 Consorzi sci Alpe Lusia-San Pellegrino, Civetta, San Martino di Castrozza-Passo Rolle e Val di Fiemme-Obereggen ci danno la possibilità di acquistare lo skipass a prezzo scontato anche ONLINE (evitando di passare in cassa)!   >> ecco come fare

Esercizi convenzionati

Con lo sci club tessera Viviparchi ad € 18,00 anziché € 30,00

Viviparchi è un circuito di strutture per il tempo libero e la vacanza dedicato a tutti e in particolare alla famiglia con figli, con queste strutture Viviparchi ha concordato per i possessori della Card Viviparchi l'ingresso gratuito per i figli (entro i 13 anni non compiuti) o significativi sconti per la famiglia.

Per maggiori informazioni: www.viviparchi.eu

SCONTO DEL 10% PER I SOCI

Per gli sciatori che volessero scendere a pranzare da noi offriamo la possibilità di risalire fino alla partenza degli impianti in macchina...
Per informazioni e prenotazioni contattateci 036599300

Presentando la tessera dello sci club si avrè diritto alla consumazione di: PRIMO ABBONDANTE oppure SECONDO CON CONTORNO, 1/4 DI VINO e ACQUA oppure BIBITA, CAFFE'

€15,00 per adulto e €12,00 per bambino fino a 12 anni.

Sconti del 15% su prodotti per lo sci, sconti del 10% su accessori e abbigliamento per il tempo libero e trekking.

Esclusi quelli già in saldo,offerti a prezzo netto o facenti parte di vendite promozionali

IL LUNEDI' E IL GIOVEDI', DOPO LA PRESCIISTICA, PER I SOCI, PIZZA BIRRA O BIBITA E CAFFE' A €8,00

Sconto del 10% valido tutti i giorni