ASSICURAZIONE SCI SICURO

ASSILIFE da 20 anni collabora con Sci Club e Associazioni Sportive offrendo loro servizi Assicurativi innovativi. Con Sci Sicuro è stato realizzato un moderno programma, tra i più completi del mercato, in grado di garantire la giusta tranquillità agli Assicurati che praticano attività in montagna. Offre le più ampie garanzie assicurative, in caso di infortunio danni a terzi, nonchè servizio di assistenza tramite Centrale Operativa ERV.

L'Assicurazione Sci Sicuro vale per l'attività sciistica ricreativa sulla neve degli iscritti agli Sci Club.

(Sci Alpino, Sci da Fondo e Snowboard Alpino)

L'Assicurazione Sci Sicuro è valida anche per le attività organizzate dalla propria Associazione quali:
Ginnastica presciistica
Escursionismo in Montagna, sino al livello EEA = Escursionismo esperti con attrezzature e EAI = Escursionismo in ambienti innevati, ciaspole.

L'Assicurazione Sci Sicuro è stagionale.
La polizza è valida dalle ore 24.00 del giorno di attivazione e cessa alle ore 24.00 del 30 settembre.

l'Assicurazione Sci Sicuro linea CLUB ha un premio pari a € 18,00 per Assicurato per tutta la stagione.

>>Per maggiori informazioni visiona la scheda prodotto
ATTENZIONE! Prima della sottoscrizione leggi il fascicolo informativo